Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BASKET BARCELLONA E SUPERMERCATI SIGMA ANCORA INSIEME

Barcellona P.G., 6 Agosto 2011 - Insieme per il terzo anno consecutivo. Basket Barcellona e Supermercati Sigma continuano il loro felice connubio. Dopo una promozione in Legadue ed un positivo campionato nella serie cadetta, le canotte giallorosse porteranno ancora una volta impresso il marchio Supermercati Sigma. Insieme per crescere ancora.

La Società Basket Barcellona s.r.l. comunica che, domenica 21 agosto alle ore 21,30, la squadra edizione 2011-2012 sarà presentata alla stampa ed alla città nella suggestiva cornice di Piazza delle Ancore a Calderà.

Commenti