Agrigento per la Palestina: una mostra per dare voce alle atrocità che il popolo palestinese sta subendo
Agrigento per la Palestina: una mostra per dare voce alle atrocità che il popolo palestinese sta subendo
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
I Grant You Refuge, la mostra internazionale su Gaza promossa da Agrigento per la Palestina, sabato 22 novembre alle ore 18 al Centro Pier Paolo Pasolini in via Atenea 123, Agrigento AGRIGENTO, 20/11/2025 - Dare voce e visibilità alle sofferenze e alle atrocità che il popolo palestinese sta subendo, nel silenzio assordante dei media occidentali, grazie alle straordinarie immagini fornite da sei fotografi della Striscia di Gaza . “ I GRANT YOU REFUGE" (Ti concedo rifugio) è l'esposizione collettiva di 50 opere dei fotoreporter Jehad Al-Sharafi, Mahdy Zourob, Mohammed Hajjar, Omar Ashtawy, Saeed Jaras, Shadi AlTabatibi in rappresentanza delle decine di fotoreporter che vivono e lavorano in quel territorio come testimoni oculari di uno dei conflitti più devastanti del nostro tempo . La mostra, oltre ad Agrigento è stata in altre città italiane. L'inaugurazione, promossa dal comitato civico “ Agrigento per l...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.