Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MASCALUCIA: MARIO BONGIORNO COORDINATORE CITTADINO ‘SCELTA GIOVANE’

Catania, 4 Agosto 2011 - Mario Bongiorno, medico veterinario, già consigliere comunale a Mascalucia dal 1995 al 2009, candidato alle elezioni provinciali nel collegio elettorale di Trecastagni riscuotendo 800 preferenze e candidato alle elezioni regionali riscuotendo oltre 1500 voti, ha aderito a Scelta Giovane.

“A Mario Bongiorno , sottolinea il presidente provinciale dott. Davide Tutino, a seguito di una riunione organizzativa con i dirigenti e cittadini del luogo, è stato assegnato il ruolo di coordinatore cittadino proprio a Mascalucia.Abbiamo premiato l’esperienza e la voglia di fare per il proprio paese”.

Soddisfazione espressa da Marcello Scalogna, anch’egli già candidato alle ultime elezioni amministrative di Mascalucia e dirigente Scelta Giovane , per la nomina a coordinatore cittadino di Mario Bongiorno : “ E’ la persona giusta per coordinare il movimento Scelta Giovane a Mascalucia, gli auguro un buon lavoro e insieme affronteremo tante battaglie per i cittadini. Mascalucia ha bisogno anche di noi.”

Soddisfazione espressa dal vice presidente regionale dei liberal PD dott. Daniele Capuana che dichiara: “Sempre più forte è il patto federativo tra Scelta Giovane e i Liberal Pd che fanno riferimento al senatore Enzo Bianco”.

Commenti