Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI: FIRMATI MANDATI DI PAGAMENTO PER OLTRE UN MILIONE DI EURO

Patti, 16 agosto 2011 - Il Sindaco di Patti, avv. Giuseppe Mauro Aquino, rende noto che sono stati firmati mandati di pagamento per oltre un milione di euro. Una boccata di ossigeno per numerosi privati cittadini e piccole imprese. Tra i mandati firmati, oltre a quelli di imprese che hanno effettuato lavori per conto del Comune, vi sono anche quelli relativi ai compensi per i componenti degli uffici elettorali (presidenti e scrutatori) in occasione delle elezioni amministrative
per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale del 29 e 30 di maggio, e quelli per il referendum ed il ballottaggio delle amministrative del 12 e 13 di giugno.

Sono state liquidate anche le somme spettanti agli alunni delle scuole elementari e delle medie inferiori e superiori per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011, i cosiddetti buoni libro.
In pagamento vi sono inoltre i gettoni di presenza per i consiglieri comunali, secondo semestre del 2010.
Gli interessati tra qualche giorno potranno recarsi a ritirare quanto loro dovuto presso l'istituto bancario Credito Siciliano di largo Jan Palach, muniti di un documento di identità.

Commenti