Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

TANIA BAMBACI A 'CORSO IN FESTA’ A BROLO

Corso in festa a Brolo con Tania Bambaci. Questa sera per la seconda giornata di Corso In Festa ci sarà la messinese Tania Bambaci "Miss Mondo Italia 2011". Si può acquistare con le vecchie lire e si vincono premi e week end

Brolo (Me), 04/08/2011 - Ogni estate a Brolo, da diversi anni, tra gli appuntamenti più gettonati c'è "Corso in Festa". Quella che si vivrà questa sera è la seconda serata della "serie d'estate 2011", la terza sarà il 16 agosto con ospiti d'eccezioni i campioni del westriling del centrosud.

Questa sera madrina della manifestazione, tra gruppi musicali e biglietti premio sarà Tania Bambaci "Miss Mondo Italia 2011".

Corso in Festa è una a manifestazione che si replica anche d'inverno e che è in grado di unire l'aspetto ludico con l'affare\convenienza nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, e non solo lungo le vie del corso principale di Brolo.

Musica, animazione per bambini......e soprattutto, quest'anno, la possibilità per tutti quelli che acquistano almeno 10 euro durate le tre ore delle manifestazione un simpatico gadget in regalo. Magliette, cappellini, portachiavi, ma anche bottiglie di vino doc, e per finire week end per due persone...

Di fatto a Brolo durante il CORSO IN FESTA tutti vincono qualcosa. Nella prima serata assegnati già tre week end alle Eolie. Si inizia anche questa sera alle 21,00 e si andrà avanti sino a tarda notte, ovviamente nei punti vendita che li accettano, si può pagare con le vecchie lire.

La presenza di Tania Bambaci è ottimizzata dal management dell'Agenzia Karamella

Commenti