Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BARCELLONA BASKET, POSITIVO TEST AL “MANGANO-LA MANNA”

Barcellona P.G., 10 Settembre 2011 - La Sigma Barcellona si é aggiudicata il primo incontro del Torneo “Mangano-La Manna” in programma a Scafati. I ragazzi di coach Cesare Pancotto si sono imposti su Sant'Antimo con il punteggio di 83 – 61 e domani pomeriggio affronteranno in finale l'Enel Brindisi.
Prima gara in giallorosso per Mindaugas Lukauskis che ha sfoderato giocate di pregevole fattura. Complessivamente, buona prova per i giallorossi.

Di seguito il tabellino dell'incontro:

SIGMA BARCELLONA 83 - SANT'ANTIMO 61
Barcellona: Rotundo 5, Green, Hicks 21, Bucci n.e., Mocavero 10, Dordei 9, Da Ros 12, Piazza 2, Martin 10, Bonessio 4.
Sant'Antimo: Cittadini 10, Campbell 14, Rossi 4, Cantone 2,Eliantonio 11, George 17, Teague 3.

Commenti