MILAZZO: IL SINDACO INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Milazzo, 29/9/2011 - Il sindaco Carmelo Pino ha ricevuto stamane in Comune il capitano Anto-nio Ranaudo, da alcuni giorni scorso nuovo comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Milazzo. Ad accompagnare il capitano Ranaudo, il luogotenente Caruso. Nel corso dell'incontro, cordialissimo, il sindaco ha espresso il più vivo apprezzamento all'attività del Corpo, rinnovando la sua gratitudine sia per la collaborazione offerta dalle Fiamme Gialle in diverse occasioni, sia per la proficua opera tesa ad offrire ai cittadini milazzesi una maggiore perce-zione di sicurezza.
Il capitano Ranaudo proviene da Urbino. Ha frequentato il 101° corso ufficiali presso l’Accademia della Guardia di Finanza, e prima di assumere il comando della città marchigiana è stato alla scuola Ispettori e sovrintendenti dell’Aquila, nella quale ha prestato servizio per alcuni anni.
L’ufficiale è laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, titolo conseguito presso l’ Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

Commenti