Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI: LIQUIDATI I COMPENSI A GIURISPRUDENZA PARTONO I NUOVI CORSI

Patti (Me) , 7 settembre 2011 - Il Comune di Patti ha liquidato i compensi per i docenti del corso di Laurea in Scienze Giuridiche e Laurea Magistrale in Giurisprudenza per l'anno accademico 2007/2008. Si tratta di oltre 50mila euro. Già dal marzo del 2008 i docenti avevano richiesto la liquidazione delle spettanze, richiesta reiterata nel febbraio del 2010 dalla Facoltà di Giurisprudenza.
Adesso l'Amministrazione Comunale, che guarda con interesse ed attenzione alla permanenza dei corsi di Laurea a Patti, ha fatto sì che i docenti potessero ricevere quanto loro spettante per il primo semestre del biennio 2007/2008. E' inoltre intenzione dell'Amministrazione Comunale provvedere in tempi brevi al pagamento delle restanti somme.

Giorno 12 settembre, intanto, alle ore 10 presso il Seminario vescovile di Patti, sede del corso di Laurea in Giurisprudenza, il prof. Carlo Busacca, responsabile della sede di Patti, terrà un incontro di accoglienza con gli studenti dei due corsi di Laurea. All'incontro sarà presente anche il sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino.

Commenti