Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

BROLO-PIRAINO: AGGIUDICATI I LAVORI PER L'AMPLIAMENTO DELLA S.P. 141

MESSINA, 07/10/2011 - L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti – Servizio provinciale dell’Ufficio Regionale per l’Espletamento di Gare per l’Appalto di lavori pubblici (UREGA), con verbale di gara n. 3 redatto in data 5 agosto 2011, ha aggiudicato i lavori relativi al progetto per l’ampliamento ed ammodernamento della S.P. 141 di collegamento tra il Comune di Brolo ed il Comune di Piraino (polo turistico tirreno centrale) che vede la Provincia regionale di Messina nel ruolo di stazione appaltante.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 51,9420%. L’importo dei lavori a seguito del ribasso ammonta ad un milione duecentosettantunomila 081,24 euro oltre oneri per la sicurezza pari ad ottantaseimila 810 euro.

Commenti