Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

"IMPARA L'ARTE MA NON METTERLA DA PARTE": CERCASI NUOVI ARTISTI!

Con il titolo "Impara l'Arte ma non metterla da parte" si svolgerà la terza edizione di un’iniziativa che vedrà numerosi “Artisti a sostegno degli afroamericani in Colombia”

Messina, 08/10/2011 - L’evento promosso dal Centro di Mondialità "SENZA FRONTIERE" si svolgerà a Forte Ogliastri (Messina) dall’8 all’11dicembre 2011.
Siamo in cerca di nuovi artisti per rendere ancora più ricca la terza edizione di un’iniziativa che è passata dal coinvolgimento di sei artisti nella prima edizione, a quaranta nella seconda del 2010.
Gli artisti, artigiani e performer, saranno selezionati durante tutto il mese di ottobre 2011.
L’evento che ogni anno ha coinvolto migliaia di visitatori è un’occasione unica per dare agli artisti locali un’ottima visibilità e promuovere così il loro talento… tutto a sostegno della Missione!

Tutti gli artisti interessati possono rivolgersi a: Centro "Senza Frontiere", via Catania 469 F, 98124, Messina. Tel. 090/694607, 3338601602, e-mail info@senzafrontiere.info, sito Internet www.senzafrontiere.info. Pagina FB: http://www.facebook.com/SenzaFrontiere

Commenti