Cateno De Luca: stress emotivo. Di conseguenza, ogni attività che possa causare stati emotivi è stata sospesa.

Aggiornamento importante sulle condizioni di salute di Cateno De Luca. 1 mag 2024 - Dopo attenti accertamenti medici, è stato riscontrato un caso di polmonite in stato acuto, associato a un significativo stress psicofisico e ad un eccessivo affaticamento fisico. Attualmente, Cateno De Luca è sottoposto a un trattamento farmacologico intensivo, il quale richiede la sua completa concentrazione in un ambiente privo di stress emotivo. Di conseguenza, ogni attività che possa causare stati emotivi è stata sospesa. I medici hanno raccomandato un congruo periodo di degenza in ospedale. Domani, sulla base di ulteriori accertamenti, verrà comunicata la durata prevista della permanenza presso il policlinico di Messina. È essenziale che Cateno De Luca si dedichi esclusivamente al suo recupero psicofisico durante questo periodo, pertanto la partecipazione a qualsiasi altra attività risulta impossibile. Aggiorneremo la stampa e i nostri sostenitori sui prossimi sviluppi e sulla data prevista per

MOTTA CAMASTRA: 3 PERSONE DENUNCIATE PER ABUSIVISMO EDILIZIO

Motta Camastra (ME), 21 ottobre 2011 - Nella giornata di ieri, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione ed al contrasto dell’ abusivismo edilizio, i Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia hanno segnalato all’A.G. di Messina i proprietari di due immobili, rispettivamente di 55 e 150 mq., entrambi ubicati nel Comune di Motta Camastra (ME).

Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso che i prevenuti avrebbero realizzato, in area sottoposta a vincolo paesaggistico/idrogeologico e in area classificata verde agricolo, due strutture abusive in assenza delle relative concessioni edilizie e delle prescritte autorizzazioni della Soprintendenza dei Beni Culturali ed Ambientali.

MALFA: UNA PERSONA DENUNCIATA PER VIOLAZIONE DELLA NORMATIVA AMBIENTALE

Malfa (ME) Isole Eolie, 21 ottobre 2011 -; Nella mattinata di ieri, nell’ambito delle attività volte all’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, con riferimento specifico alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica, i Carabinieri della Stazione di Santa Marina Salina, hanno segnalato all’A.G. una persona, in quanto ritenuta responsabile di violazione delle norme in materia ambientale.
In particolare, dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma, è emerso che il prevenuto aveva realizzato, senza le prescritte autorizzazioni, una discarica abusiva a cielo aperto di rifiuti, pericolosi e non, in un sito di sua proprietà
A quel punto, i Carabinieri, dopo un accurato sopralluogo, hanno proceduto al sequestro dell’intera area che si estende per complessivi 1.300 mq. circa, informando l’Autorità Giudiziaria competente.

Commenti