Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

ORADESIGN, NASCE UN’INIZIATIVA ECOSOSTENIBILE TUTTA AL FEMMINILE

22/10/2011 - Con il sogno di cambiare una realtà che sembra remare contro noi giovani, abbiamo scelto di trasformare un grande problema del sud – i rifiuti!- in risorsa. Siamo convinte che, se diventa un’opportunità economica, l’ambientalismo vince davvero - non solo se rimane una posizione morale! Nasce così ORAdesign: un’impresa giovane e decisamente femminile che sceglie di osare e dare sfogo alla creatività reinterpretando materiali destinati al disuso, all’abbandono e al macero per creare oggetti d’arte e design orgogliosi della loro unicità.

Pensando all’esigenza di tutti coloro che trovano difficile riuscire a liberarsi di oggetti, di scarti, di materiali vari senza causare sprechi, abbiamo deciso di impegnarci a costruire un futuro ecosostenibile in cui tutto ciò che può essere risorsa viene utilizzato dando vita a nuove forme.
Ci lasciamo ispirare da ogni oggetto usato e vissuto che sappia suscitare emozioni e che da una storia ordinaria che ci affascina, possa trasformarsi in un’opera d’arte informale, dove i segni lasciati dal tempo ne costituiscono un valore aggiunto rendendo ogni cosa speciale ed irripetibile.
ORAdesign presenterà in anteprima i suoi prodotti durante l’evento “IMPARA L’ARTE MA NON METTERLA DA PARTE”, che si terrà a Messina presso Forte Ogliastri dall’8 all’11 dicembre 2011.
I prodotti - pouf - sedie - divani - tavoli - poltrone - tavolini - letti - comodini - specchi - vasi - lampade - oggetti d'arte - candele - sgabelli- panche - oggettistica – saranno in vendita a Messina e online a partire da dicembre 2011.

LABORATORIO CREATIVO: Via Nazionale n.273, Rometta Marea, Messina.
Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/pages/ORAdesign/265897186782281?sk=app_4949752878

Commenti