Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TINDARI: POSTEGGIO A PAGAMENTO SOLO NEI FESTIVI

Patti, 22 ottobre 2011 - Si comunica che con ordinanza n° 168/2011 del direttore del settore vigilanza urbana, dott.ssa Maria Mazzone, è stata disposta, a partire da lunedì 24 ottobre, la sospensione della ZTL (zona a traffico limitato) lungo la via Mons. Giuseppe Pullano a Tindari. Il provvedimento è scaturito dall'esiguo afflusso di visitatori a Tindari nei giorni feriali dei mesi autunnali e invernali.
La ZTL sarà attiva nelle sole giornate di sabato, domenica e festivi. Durante le giornate feriali, quindi, sarà possibile sostare anche nel parcheggio degli ulivi. Si ricorda che il pagamento della sosta nel parcheggio degli ulivi e in quelli di Locanda 1 e Locanda 2, sarà in vigore nelle sole giornate di sabato, domenica e festivi.

Commenti