Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

GIARDINI NAXOS: DONNA 40ENNE ARRESTATA PER DROGA

16/11/2011 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno tratto in arresto, ARDIZZONE Salvatrice, nata a Taormina (ME) cl. 1970, ma residente a Giardini Naxos (ME),poiché ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale, la citata 40enne dovrà espiare due anni e sei mesi di reclusione. Il reato contestato era stato commesso dalla citata ARDIZZONE Salvatrice nell’anno 1992, nel Comune di Santa Teresa di Riva (ME).
Dopo le formalità di rito, la citata ARDIZZONE Salvatrice è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti