Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MILAZZO: IL SINDACO REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO DEI DEM

Milazzo, 09/11/2011 - Il sindaco Carmelo Pino, con riferimento al comunicato diramato in data odierna dal segretario dei Dem, Giovanni Formica ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il segretario del Dem non perde occasione per fare dichiarazioni che provino agli altri della sua esistenza politica. Nel fare dichiarazioni strampalate mi fa ridere la sua preoccupazione riguardo alla situazione finanziaria dell’ente.
Strano che non si ponesse tale preoccupazione quando lui è stato nominato dirigente esterno dell’Ente.
Comunque presto i cittadini di Milazzo avranno elementi più significativi per giudi-care le amministrazioni del passato ed i danni veri e reali causati al Comune e alla città. Con le conseguenze che oggi purtroppo sono a carico di tutti”.

Commenti