Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

NEW TURBOMARK: SIGNOR APPRENDISTA STREGONE E DEBUTTO PER LA PLURICAMPIONESSA PATRIZIA SCIASCIA

S. Teresa Riva (Me), 10/11/2011 - La scuderia santateresina New Turbomark riprende le sue attività sportive, dopo il successo ottenuto come organizzatrice, del Rally di Taormina e la vittoria assoluta con Marco Signor alla Ronde di Albenga. Due gli alfieri New Turbomark alla finale unica della Coppa Italia 2011, Pino Territo su Evo IX, fresco vincitore del Campionato Siciliano Gruppo N, dovrà lottare contro tanti agguerriti contendenti.
Continua la marcia di apprendistato di Marco Signor su Skoda Fabia, by Dp Autosport, in coppia con Giulio Turatti in Super 2000. Mentre debutta per la prima volta in squadra la pluri campionessa italiana di rally Patrizia Sciascia in coppia con il siciliano Giuseppe Piazza su Renault New Clio R3C alla Ronde di Enna.

La forte driver ligure abbandona le 4 ruote motrici per provare la "piccola terribile" di casa francese curata dalla GIMA. La BR Sport metterà a disposizione,in super 1600, una Renault Clio, che sarà condotta da un motivatissimo "Luis" , navigato da Giovanni Lo Verme. Chiude il terzetto verde arancio Gianluca Perri affiancato da Giusepp Polito su Renault Clio Gruppo FA7.

Commenti