Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

AUTOSTRADA A20 ME-PA: LAVORI NELLA GALLERIA CAPO D’ORLANDO E USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 16.12.2011 - Il doppio senso di circolazione all’interno della Galleria Capo d’Orlando (lato valle, direzione di marcia da Messina verso Palermo) sarà nuovamente chiuso al transito dalle ore 21 di stasera fino alle ore 6 di domani 17 dicembre 2011 per la ultimazione dei lavori di sostituzione e collocazione delle lampade di illuminazione.

Pertanto, gli utenti provenienti da Palermo, che nella sola nottata di oggi percorrono l’autostrada verso Messina, dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Rocca di Caprileone ed eventualmente rientrare in autostrada dallo svincolo di Patti.

Gli utenti provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Brolo e rientrare eventualmente dallo svincolo di Rocca di Caprileone. Il CAS si scusa per i disagi ed invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti