Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LINGUAGLOSSA: LA VIGILIA DI NATALE CON SCELTA GIO-VANE PER REGALARE UN SORRISO!

Catania 23 dicembre 2011 - È Natale, e il gruppo di Scelta Giovane Linguaglossa aderisce all'iniziativa "Dona un giocattolo per il sorriso dei bambini più bisognosi" arrivata alla seconda edizione, promossa dai circoli di Scelta Giovane provinciale.
Sabato 24 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:30 in Piazza Matrice a Linguaglossa ver-rà allestito un gazebo di raccolta di giocattoli usati e non che saranno donati ai bambini poveri.

Sicuri che i concittadini Linguaglossesi aderiranno a questa bella iniziativa di beneficenza – dichia-ra il coordinatore comunale Luca Papa – invitiamo anche i cittadini dei comuni limitrofi ad aderire a questa iniziativa per regalare un sorriso anche a chi non può sorridere.

All’evento , prenderà parte oltre al leader di Scelta Giovane Daniele Capuana, anche il presidente del collegio elettorale di Giarre Michele Camarda, il vice coordinatore Giuseppe Cascio, e i diri-genti di Linguaglossa , Luca Papa (Coordinatore) Bruno Damino (Vice Coordinatore), Helga Ca-scio (Presidente) ,Nikos Lo Giudice (Vice Presidente) , Alice Ruggiero (Coordinatore Movimento Giovanile), Manuela Lo Presti (Presidente del movimento Giovanile), Ignazio Mazza e Isidoro Strano.

Commenti