Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

LINGUAGLOSSA: LA VIGILIA DI NATALE CON SCELTA GIO-VANE PER REGALARE UN SORRISO!

Catania 23 dicembre 2011 - È Natale, e il gruppo di Scelta Giovane Linguaglossa aderisce all'iniziativa "Dona un giocattolo per il sorriso dei bambini più bisognosi" arrivata alla seconda edizione, promossa dai circoli di Scelta Giovane provinciale.
Sabato 24 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:30 in Piazza Matrice a Linguaglossa ver-rà allestito un gazebo di raccolta di giocattoli usati e non che saranno donati ai bambini poveri.

Sicuri che i concittadini Linguaglossesi aderiranno a questa bella iniziativa di beneficenza – dichia-ra il coordinatore comunale Luca Papa – invitiamo anche i cittadini dei comuni limitrofi ad aderire a questa iniziativa per regalare un sorriso anche a chi non può sorridere.

All’evento , prenderà parte oltre al leader di Scelta Giovane Daniele Capuana, anche il presidente del collegio elettorale di Giarre Michele Camarda, il vice coordinatore Giuseppe Cascio, e i diri-genti di Linguaglossa , Luca Papa (Coordinatore) Bruno Damino (Vice Coordinatore), Helga Ca-scio (Presidente) ,Nikos Lo Giudice (Vice Presidente) , Alice Ruggiero (Coordinatore Movimento Giovanile), Manuela Lo Presti (Presidente del movimento Giovanile), Ignazio Mazza e Isidoro Strano.

Commenti