Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

MESSINA: FESTA PROVINCIALE DELLE PREMIAZIONI DELLA FIPAV

Messina, 16/12/2011 - Il Comitato Provinciale di Messina della Fipav conclude il 2011 con una serata dedicata alle società che, per meriti sportivi, si sono distinte nella scorsa stagione. Si svolgerà, infatti, mercoledì 21 dicembre 2011 a Villa Gaia, la Festa provinciale delle premiazioni - stagione 2010/2011 - per assegnare i premi alle Società Campioni Provinciali.
Dalle 18, si procederà alla premiazione delle squadre che hanno vinto le diverse categorie provinciali, maschili e femminili: Under 13, U14, U16, U18, Prima, Seconda e Terza Divisione.
Inoltre, saranno premiati anche gli arbitri promossi ai ruoli nazionali e regionali e le società che hanno collaborato con il Comitato Provinciale.

Commenti