Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“NEBRODI IN VETRINA… ASPETTANDO IL NATALE” AD ACQUEDOLCI, RINVIATA PER CAUSE ATMOSFERICHE

Caronia, 22 dicembre 2011 - A causa delle cattive condizioni del tempo e per allerta meteo diramata dalla Protezione civile durante l’intera giornata di oggi 22 dicembre, è stata annullata e rinviata a data da stabilirsi la manifestazione prevista in Piazza Giovanni Paolo II, nel centro di Acquedolci, con esibizioni eno-gastronomiche ed intrattenimento musicale. Confermata invece, condizioni atmosferiche permettendo,
la manifestazione prevista per domani 23 dicembre pomeriggio dedicata alla “Strada dei Presepi”, con un percorso che inizierà alle 17 e che si snoderà tra le vie e i giardini di Acquedolci dove si potranno ammirare le composizioni natalizie coordinate dalla pro loco. Ad accompagnare nel percorso bimbi ed adulti la musica e i canti di zampognari e cantori della tradizione popolare.

Commenti