Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia

Ponte sullo Stretto. Di Paola (M5S): Il Ministro Salvini restituisca il miliardo e trecento milioni scippati ai siciliani. Siracusano, a Messina in scena i soliti professionisti del ‘no’. Ponte sullo Stretto: Federconsumatori aderisce al corteo nazionale del 29 novembre, contro  un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia. Messina 29 novembre 2025 - "Oggi sarò in piazza con i cittadini e le associazioni “No Ponte” per dire no al progetto del ponte sullo Stretto. Un’opera costosissima e rischiosa, che mette a repentaglio territorio, ambiente e sicurezza sismica, mentre le risorse potrebbero essere investite in infrastrutture realmente utili per il Sud. La prossima settimana presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture per chiedere chiarimenti su gravi criticità evidenziate dalla Corte dei conti: mancata trasparenza sulle interlocuzioni con la Commissione europea, carenze nelle valutazioni ambientali, violazio...

PALLAVOLO MESSINA: "MINIVOLLEY SOTTO L'ALBERO", LA FESTA DI NATALE PER IL 2011

23/12/2011 - Oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 e fino alle 20, presso la palestra Juvara, la Pallavolo Messina con “Crescere Insieme” ha organizzato "Minivolley sotto l'albero", la festa di natale per il 2011. Parteciperanno tutte le società che collaborano con la società giallorossa e hanno sposato il progetto di unione delle forze.
Nello specifico all’evento saranno presenti: Peloro volley, Messina volley, Savio, Messana Tremonti, Fiamma Calvaruso, Zanclon, Libertas Villafranca, Volley Castanea. Inoltre parteciperanno gli istituti comprensivi che hanno aderito al “progetto scuola” avviato lo scorso ottobre. “Sarà l’occasione per scambiare gli auguri con i piccoli tesserati e le loro famiglie”, ha spiegato il presidente Giorgio Muscolino. Interverrà anche la prima squadra, guidata da mister Gianpietro Rigano, insieme a dirigenti e allo staff tecnico. Momenti di festa e gioco per un lungo pomeriggio di sport e divertimento.

Commenti