Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PATTI: CHIUSURA AL TRANSITO DELLA SS 113 KM 3+086 PONTE TIMETO

Si comunica che l'ANAS, con nota del 22 dicembre 2012, ha trasmesso al Comune di Patti un'ordinanza di chiusura al transito della Strada Statale 113 in prossimità del km 3+086 (Ponte Timeto).

L'interdizione al transito della S.S. 113 Settentrionale Sicula si rende necessaria per consentire all'impresa ''Consolidamenti Speciali'' di Acireale (CT) di effettuare i lavori di consolidamento e restauro del Ponte Timeto.
La chiusura al transito dei veicoli sul Ponte Timeto è prevista sino al 29 febbraio 2012, nella fascia oraria tra le ore 9:00 e le ore 17:00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. I lavori, il cui inizio era stato previsto già dal 22 dicembre 2011, prenderanno il via subito dopo Natale.
La ditta appaltatrice provvederà a installare apposita segnaletica che indicherà la viabilità alternativa.
Patti, 26 dicembre 2011

Commenti