La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

SCILIPOTI: MONTI BASTA TEORIA PASSI ALLA PRATICA

Roma 27.12.2011 - “Monti la smetta di fare il professore, teorizzando soluzioni che stanno facendo crescere l’incertezza facendo volare lo spread oltre i 500 punti e impoverendo le famiglie italiane Passi alla pratica avviando i tagli alla spesa, le liberalizzazioni e tutte le misure necessarie a creare crescita e sviluppo” Lo dichiara l’On. Domenico Scilipoti a margine di un incontro oggi a Messina con il direttivo del MRN (Movimento di Responsabilità Nazionale).

Commenti

  1. ma vai a zappare morto di fame.... vergognati ad uscire altro che scrivi libri... sei un resto della società.. sei solo un venduto... meriteresti la cittadinanza italiana tolta.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.