Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

SCILIPOTI: MONTI BASTA TEORIA PASSI ALLA PRATICA

Roma 27.12.2011 - “Monti la smetta di fare il professore, teorizzando soluzioni che stanno facendo crescere l’incertezza facendo volare lo spread oltre i 500 punti e impoverendo le famiglie italiane Passi alla pratica avviando i tagli alla spesa, le liberalizzazioni e tutte le misure necessarie a creare crescita e sviluppo” Lo dichiara l’On. Domenico Scilipoti a margine di un incontro oggi a Messina con il direttivo del MRN (Movimento di Responsabilità Nazionale).

Commenti

  1. ma vai a zappare morto di fame.... vergognati ad uscire altro che scrivi libri... sei un resto della società.. sei solo un venduto... meriteresti la cittadinanza italiana tolta.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.