Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO: IL MOVIMENTO DELLE PALE TROVA IL PAESE UNITO NELLA SERRATA

BROLO, 20/01/2012 - Il commento dell'amministrazione comunale dopo la manifestazione di oggi: Un comparto unito questo il giudizio dell'amministrazione comunale, guidata da Salvo Messina - stamani, a conclusione della serrata di protesta effettuata dai commercianti brolesi su invito del "movimento delle pale".
Il sindaco Salvo Messina e Carmelo Gentile, l'assessore allo sviluppo
>economico hanno evidenziato "un paese, commercialmente parlando, unito questa l'impressione, positiva, avuta stamani e questo un importante punto di partenza. L'amministrazione comunale, come sempre fatto,per quello di sua competenza, sarà vicina al mondo dei commercianti locali, ne comprende le esigenze e ancora una volta offre la massima collaborazione per tutte quelle iniziative che possono essere fatte in sinergia".

Commenti