Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO. AL CIRCUITO DEL MITO DANILO REA E "SICILIAJAZZ" CON ROSALBA BENTIVOGLIO

Milazzo, 16/01/2012 - Appuntamenti del Circuito del Mito anche a Milazzo. La rassegna curata dalla Regione Siciliana si chiama "Donne in/Canto di Sicilia". Mercoledi 18 al teatro Trifiletti alle 20,30 primo appuntamento con "Siciliajazz", esibizione di Rosalba Bentivoglio, vocalist - Francesco Pisano, pianoforte - Stefano Sgrò, batteria - Pino Garufi, basso e contrabbasso - Fabio Sodano, flauto e fiati etnici.
Ospite d'eccezione il pianista Danilo Rea. La rassegna aspira ad evidenziare le risorse legate al "femminile in Sicilia". Tutto ciò che le donne rappresentano per la Sicilia e quanto la Sicilia rappresenti e abbia rappresentato per le donne. La musica e il teatro si faranno portavoce di vecchie e nuove istanze attraverso i loro specifici linguaggi di appartenenza, tramite formule espressive multimodali. Ingresso Gratuito (fino ad esaurimento posti) con prenotazione obbligatoria. In occasione degli spettacoli del Teatro Trifiletti di Milazzo sarà effettuata una raccolta di beneficenza a favore: "orfanotrofio di KAJAGA" Bujumbura, Burundi.
_____________
Disposto dal Comune un intervento di somma urgenza di 3 mila euro per riparare la cupola del Palasport di via Valverde, danneggiata dal maltempo della scorsa settimana. Un intervento indispensabile per evitare possibili infiltrazioni d’acqua che avrebbero rovinato il parquet.
Il Palasport, ancora inagibile, necessita di ulteriori interventi economici – circa 500 mila euro – per permettere quelle opere indispensabili al rilascio da parte della competente commissione della di-chiarazione di agibilità e quindi consentire l’accesso del pubblico sugli spalti.

Commenti

  1. Per chi avesse la necessità di alloggiare a Milazzo per partecipare al programma, informiamo che è stato formulato un pacchetto in convenzione con l'Associazione Albergatori:
    http://www.hotelabussola.it/publish_4.php?lang=it

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.