Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

RESET MESSINA: GRUPPI DI LAVORO PER IL FUTURO DELLA CITTA'

Messina, 12/01/2012 - Il Progetto di Reset! Entra finalmente nel vivo, c’è ancora tanto da fare e ora più che mai è necessaria la Tua collaborazione attiva. Il prossimo passo sarà la formazione dei Gruppi di Lavoro per dare vita al Comitato Tecnico Scientifico (CTS) che redigerà il Modello di Sviluppo per la Città di Messina. Definiremo quindi, durante il prossimo incontro, le modalità organizzative ed operative per raggiungere l’obiettivo prefissato nei tempi previsti (3 Marzo 2012).

Per fare tutto ciò, Sabato 14 Gennaio 2012, alle ore 15:00 presso il ritrovo “Nadir” di Via I Settembre, 59 a Messina, ti chiediamo di intervenire personalmente e coinvolgendo altri concittadini creativi, operativi e capaci come te, disponibili ad investire un po’ del proprio tempo, della propria passione e delle proprie competenze per il Futuro della Nostra Città.
Per motivi di carattere prettamente organizzativo ti preghiamo di confermare la tua presenza e di segnalarci – anche in modo approssimativo – quante altre persone coinvolgerai.
Grazie ancora per l’impegno, il sostegno ed il prezioso contributo che hai voluto dare fino ad oggi al progetto del Nostro Movimento.

Per saperne di più:
http://www.facebook.com/events/352396668120582/?notif_t=event_invite

Commenti