Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

RESET MESSINA: GRUPPI DI LAVORO PER IL FUTURO DELLA CITTA'

Messina, 12/01/2012 - Il Progetto di Reset! Entra finalmente nel vivo, c’è ancora tanto da fare e ora più che mai è necessaria la Tua collaborazione attiva. Il prossimo passo sarà la formazione dei Gruppi di Lavoro per dare vita al Comitato Tecnico Scientifico (CTS) che redigerà il Modello di Sviluppo per la Città di Messina. Definiremo quindi, durante il prossimo incontro, le modalità organizzative ed operative per raggiungere l’obiettivo prefissato nei tempi previsti (3 Marzo 2012).

Per fare tutto ciò, Sabato 14 Gennaio 2012, alle ore 15:00 presso il ritrovo “Nadir” di Via I Settembre, 59 a Messina, ti chiediamo di intervenire personalmente e coinvolgendo altri concittadini creativi, operativi e capaci come te, disponibili ad investire un po’ del proprio tempo, della propria passione e delle proprie competenze per il Futuro della Nostra Città.
Per motivi di carattere prettamente organizzativo ti preghiamo di confermare la tua presenza e di segnalarci – anche in modo approssimativo – quante altre persone coinvolgerai.
Grazie ancora per l’impegno, il sostegno ed il prezioso contributo che hai voluto dare fino ad oggi al progetto del Nostro Movimento.

Per saperne di più:
http://www.facebook.com/events/352396668120582/?notif_t=event_invite

Commenti