Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ROSARIO SIDOTI CAPOGRUPPO TERZO POLO ALLA PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA

Messina, 23/01/2012 - Stamani, alla Provincia Regionale di Messina, è stato costituito il nuovo gruppo consiliare 'Udc per il Terzo Polo', formato dalle componenti dei gruppi consiliari 'Unione di Centro che fa riferimento all’On. Naro e quello che fa riferimento al Senatore D’Alia, alla quale hanno aderito i consiglieri: Matteo Francilia, Salvatore Fiore, Rosario Sidoti, Enzo La Rosa, Marco Vicari, Stefano Mazzeo, Biagio Bonfiglio ed Antonino Summa. I consiglieri hanno poi provveduto a nominare capogruppo Rosario Sidoti già capogruppo UDC e vice capogruppo Marco Vicari.

Il capogruppo Sidoti ringrazia il partito e i consiglieri per la rinnovata fiducia, l’Udc per il terzo polo è,in questo momento storico, e ancora più impegnato a rafforzare la sua presenza sul territorio per risvegliare nelle coscienze i sempre validi ideali sui quali si fonda e che pongono l’uomo al centro di ogni realtà, si continuerà con compattezza e dedizione a portare avanti politiche di sviluppo del nostro territorio con il nuovo gruppo UDC PER IL TERZO POLO grande progetto lungimirante del nostro leader Pierferdinando Casini.

Commenti