Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

TRAVERSATA A CAVALLO DEI NEBRODI, UNO SPECIALE SU CLASS HORSE TV (SKY CANALE 221 E TIVU’ SAT CANALE 55)

Nebrodi, 12 gennaio 2012 - Verrà riproposta nuovamente nel palinsesto di Class Horse Tv, la televisione satellitare specializzata sui cavalli più seguita nel mondo, la Traversata a Cavallo della Dorsale dei Nebrodi svoltasi nell’agosto 2011 ed organizzata dall’Associazione delle Giacche Verdi di Sicilia con la collaborazione dell’Ente Parco, giunta alla 6° edizione e divenuta una delle classiche più importanti in Italia.
Lo Speciale dal titolo “La Traversata dei Nebrodi” è un viaggio nel cuore del Parco e parlerà dell’affascinante feeling tra uomo e natura, tra sensazione e paesaggio e suoni di uno scenario incontaminato. Emozioni uniche per la traversata a cavallo lungo la dorsale dei Nebrodi che nella VI edizione assume un significato ancor più profondo, considerato che nel 2011 ricorreva l'Anno Internazionale delle Foreste.

Commenti