Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

AD AGRIGENTO IL 24 MARZO LA PREMIAZIONE DEI CAMPIONATI SICILIANI CSAI

Cerimonia dedicata ai migliori piloti del 2011 che inizierà alle 11.00 al Grand Hotel dei Templi di Villaggio Mosè

Agrigento 21 febbraio 2012. Si terrà sabato 24 marzo alle 11.00 presso il Grand Hotel dei Templi di Villaggio Mosè ad Agrigento, la Cerimonia di Premiazione dei Campionati Siciliani 2011, organizzata dalla Delegazione Sicilia della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana.
Saranno consegnati gli ambiti riconoscimenti ai migliori piloti dell’isola che si sono particolarmente distinti in ogni specialità durante il 2011. Sarà il Delegato regionale Pasquale Mauro a fare gli onori di casa e premiare i campioni siciliani, unitamente alle massime cariche sportive della regione.

Sarà un’occasione per festeggiare i campioni dell’anno passato e tracciare le linee della prossima stagione agonistica.

Sei le specialità che hanno decretato il proprio campione regionale: Rally auto moderne, Rally autostoriche, Velocità in Salita auto moderne, Velocità in Salita auto storiche, Slalom, Formula Challenge con i suoi nove raggruppamenti ed il Karting, sempre più interessante vivaio di giovani talenti del volante.

Commenti