Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ANZIANA DI S. AGATA MILITELLO MUORE PER LE ESALAZIONI DELLA STUFA A GAS

Sant'Agata di Militello (Messina), 11 feb. 2012 - Giuseppa Armao di 74 anni, infermiera in pensione, è stata ritrovata cadavere sul divano dell'abitazione dove viveva da sola. Sono statai di Carabinieri di S. Agata di Militello a rinvenire il cadavere dopo essere stati allertati dalle sorelle della donna che risiedono a Mistretta, un centro dei Nebrodi non molto distante dalla cittadina tirrenica dove viveva ormai da tempo Giuseppa.
Le sorelle erano preoccupate in quanto Giuseppina non rispondeva alle loro ripetute telefonate. I Carabinieri si sono recati a casa della pensionata, hanno sfondato la porta e l'hanno trovata senza vita. Il magistrato ha gia' disposto la restituzione della salma ai familiari, mentre e' stata posta sotto sequestro la stufa a gas. Il cattivo funzionamento della stufa a gas è considerata la causa della morte accidentale dell'anziana di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina.

Commenti