La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

AUTOSTRADA A20 ME-PA: GALLERIA TINDARI E TANGENZIALE DI MESSINA, LAVORI IN NOTTURNA CON USCITE OBBLIGATORIE

Messina, 15.02.2012 - Dalle ore 21 di stasera alle ore 6 di domani 16 febbraio 2012, SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO LA TRATTA AUTOSTRADALE COMPRESA TRA GLI SVINCOLI DI PATTI E FALCONE – in entrambe le direzioni di marcia – per lavori all’interno della Galleria Tindari. Pertanto gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Patti ed eventualmente rientrare allo svincolo di Falcone.


Viceversa per gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo.

Direttore dei Lavori Ing. Alfonso Schepisi.


TANGENZIALE DI MESSINA

Per lavori di pavimentazione all’interno delle Gallerie “Spadalara” e “Banditore” – entrambe collocate nella Tangenziale di Messina tra gli Svincoli di Messina Centro e Boccetta (direzione di marcia lato mare) – LA CORSIA DI MARCIA DELLA CARREGGIATA DELLE DUE GALLERIE (direzione da Messina verso Palermo) SARÀ CHIUSA AL TRANSITO:

• dalle ore 21 di domani alle ore 6:00 del 17 febbraio 2012

• e dalle ore 21 del 17 febbraio alle ore 6:00 dell’indomani 18 febbraio 2012.


Pertanto solo in tali fasce orarie la circolazione avrà luogo con restringimento di carreggiata.

Direttore dei Lavori Geom. Alfredo Scorza


Il CAS raccomanda la massima prudenza.

Commenti