“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

AUTOSTRADA ME–PA: BROLO-ROCCA DI CAPRILEONE, TRATTA CHIUSA CON USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 25-02-2012 - La tratta autostradale Brolo-Rocca di Caprileone (lato mare, direzione di marcia verso Palermo) sarà chiusa al traffico nelle seguenti ore e giornate:
• Dalle ore 21 del 27 febbraio alle ore 06:00 dell’indomani
• Dalle ore 21 del 28 febbraio alle ore 06:00 dell’indomani

• Dalle ore 21 del 29 febbraio alle ore 06:00 dell’indomani

La tratta sarà regolarmente fruibile in tutte le altre restanti ore delle tre giornate.

La chiusura è stata disposta per potere effettuare lavori di ripristino degli impianti elettrici – in assenza di traffico – all’interno della galleria Capo d’Orlando (lato mare).

Pertanto, soltanto in quelle ore delle giornate indicate, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo svincolo di Rocca di Caprileone.

Gli utenti provenienti da Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rocca di Caprileone e rientrare dallo Svincolo di Brolo.

I divieti e/o le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.

Direttore dei Lavori Ing. Alfonso Schepisi.

Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti