Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

BARCELLONA BASKET: ACCETTATE LE DIMISSIONI DI PANCOTTO, LA SQUADRA A VANONCINI

Barcellona P.G., 27 febbraio 2012 - All’indomani delle dimissioni rassegnate da coach Cesare Pancotto nel dopo gara di Sigma Barcellona – Tezenis Verona, conclusasi con il successo degli scaligeri, la Società Basket Barcellona comunica la decisione di accettare le stesse.
Pertanto il sodalizio di Via Roma ringrazia coach Cesare Pancotto per il contributo dato con grande professionalità alla causa giallorossa ed augura al tecnico di Porto San Giorgio le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

La squadra é stata affidata all’assistente Stefano Vanoncini che, domani mattina, dirigerà il suo primo allenamento.

Commenti