Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MONTAGNAREALE TIM POTENZIA GLI IMPIANTI

Montagnareale, 29/02/2012 - Dopo la notizia dello scorso 19 gennaio con cui il Sindaco comunicava che l’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari aveva elargito un finanziamento, facendolo gravare sui fondi della misura 321/B/1 del PSR della Sicilia, per dare il via agli interventi per la realizzazione
della BANDA LARGA infrastrutture finalizzate a ridurre il digital divide ancora presente nelle aree rurali bianche della Sicilia tra cui è stato inserito anche il comune di Montagnareale, arriva la notizia dell’attivazione dell’impianto TIM sul territorio del comune di Montagnareale.

Su sollecitazione dell’amministrazione comunale, i funzionari della telecom per conto del gestore mobile TIM hanno comunicato che dal 28 febbraio 2012 è attivato l’impianto. L’amministrazione comunale da tempo, tramite segnalazioni scritte alle autorità preposte e agli organi di stampa, aveva sollevato e denunciato il problema anche di ordine pubblico, stante che a Montagnareale non vi è una sede della stazione dei Carabinieri e il sindaco ricopre l’incarico di ufficiale di pubblica sicurezza e dal momento che la protezione civile emette spesso i bollettini meteo tramite messaggistica che pervengono al Sindaco talvolta dopo che l’evento che si è verificato.

È stata una grande soddisfazione, asserisce il Sindaco, ricevere le telefonate muovendosi per le stanze di casa, dei locali del palazzo municipale e per le vie del paese senza andare alla ricerca di zone con copertura telefonica. Ho pensato subito alla cittadinanza e ai disagi che ciascuno ha vissuto fino ad oggi. Spero che presto anche gli altri gestori mobili riescano a raggiungere questo obiettivo.

Commenti