Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

PATTI E S. ANGELO DI BROLO: ANNULLATE OGGI LE SFILATE DI CARNEVALE

Patti e S. Angelo di Brolo (Me), 21 febbraio 2012 - Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteo la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati in programma per oggi pomeriggio è stata annullata. La decisione è stata presa all'unanimità dall'Amministrazione Comunale insieme ai responsabili di diversi carri e gruppi che si sono riuniti nella sala del Comune in piazza Mario Sciacca.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il giorno esatto in cui si effettuerà la sfilata oggi annullata. Stasera, intanto, è confermata la serata danzante al Cineteatro ''Beniamino Joppolo''.

Il sindaco di S. Angelo di Brolo avvisa la cittadinanza che a causa delle condizioni meteorologiche avverse la sfilata di carnevale del 21 febbraio c.a. viene annullata. Comunica, altresi’, che sabato 25 p.v., con inizio alle ore 19,00, al palacultura, si terra’ una grande festa con tutti i carristi e i gruppi mascherati di Brolo, Sant’angelo di Brolo, Piraino, Ficarra e quanti hanno partecipato al Carnevale Santangiolese 2012.

Commenti