Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

POLIZIA DI STATO: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEL CONCORSO A 2800 AGENTI

Roma, 16/02/2012 - E' stato pubblicato l'elenco in ordine alfabetico, con le posizioni in graduatoria, dei candidati che hanno sostenuto la prova scritta del concorso per il reclutamento di 2.800 allievi agenti della Polizia di Stato.


Saranno ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti dell'idoneità fisica, psichica ed attitudinale, i candidati posizionati fino al 5.973° posto della graduatoria. I candidati sono invitati, in considerazione dell'imminente inizio delle prove, a procurarsi i certificati sanitari e la prescritta documentazione, indicata dal bando di concorso, che gli stessi dovranno presentare il giorno in cui sosterranno gli accertamenti.

l'elenco alfabetico con posizione in graduatoria

Commenti