Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

POLIZIA DI STATO: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEL CONCORSO A 2800 AGENTI

Roma, 16/02/2012 - E' stato pubblicato l'elenco in ordine alfabetico, con le posizioni in graduatoria, dei candidati che hanno sostenuto la prova scritta del concorso per il reclutamento di 2.800 allievi agenti della Polizia di Stato.


Saranno ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti dell'idoneità fisica, psichica ed attitudinale, i candidati posizionati fino al 5.973° posto della graduatoria. I candidati sono invitati, in considerazione dell'imminente inizio delle prove, a procurarsi i certificati sanitari e la prescritta documentazione, indicata dal bando di concorso, che gli stessi dovranno presentare il giorno in cui sosterranno gli accertamenti.

l'elenco alfabetico con posizione in graduatoria

Commenti