Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BEN HARPER: A TAORMINA LA SUA PRIMA VOLTA IN SICILIA

Il 25 luglio, nella magica atmosfera del Teatro Antico, il cantante e chitarrista californiano si esibirà nell’unico concerto nel Sud d’Italia di questo suo primo tour interamente acustico. Accompagnandosi con la sua mitica chitarra Weissenborn
Catania, 20/03/2012  – La data è ora ufficiale, come conferma la pubblicazione sul cliccatissimo sito dell’artista (http://www.benharper.com), il 25 luglio, nella magica atmosfera del Teatro Antico di Taormina, il cantante e chitarrista californiano si esibirà nell’unico concerto del sud Italia della tournee An acoustic evening with Ben Harper, la prima interamente acustica della sua ormai più che ventennale carriera.

Commenti