Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

FARMACI ONLINE E RISCHI A FUORI TG

31/03/2012 - Oltre 40 mila farmacie online censite su Internet; solo 220 (ovvero lo 0,5 per cento) definite sicure. In Italia la spesa per farmaci falsi, secondo le stime di Federchimica, si aggira sui 3,5 miliardi di euro.


Tanto basta per capire la portata di un fenomeno, l’acquisto di medicinali in rete, che porta seri rischi per la salute. Questo il tema della puntata di lunedì 2 aprile di “Fuori tg”, lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12,25, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini.

Ospiti : il capitano Dario del Comando Carabinieri Nas e Domenico Di Giorgio, dell’Agenzia del farmaco. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici.

Commenti