Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

PAGARE LE TASSE MA PER I CORROTTI PREVEDERE L'ERGASTOLO

In questa nostra Italia l'invito del Governo a pagare le tasse ha il sapore che avrebbe per Natale l'invito ai tacchini a non scappare!
07/03/2012 - Diceva Pannella quando era giovane che era a favore degli evasori perchè "Visto come in Italia vengono usati i soldi dei contribuenti è meglio che li spenda chi realmente li guadagna". Sarebbe civile pagare le tasse se queste venissero usate per la comunità ma così non è mai stato.

Afferma la Corte dei Conti che in Italia la corruzione costa agli italiani 120 miliardi di euro, quanto 5 finanziarie pesanti!
Abbiamo la tassazione più alta del mondo ma non abbiamo nessun servizio !
In quanto a sperpero delle risorse di tutti di fronte a questi politici anche i famosi Proci alla Corte di Ulisse sembrano dei dilettanti!
CERTO CHE VOGLIAMO PAGARE LE TASSE MA PER I POLITICI E FUNZIONARI PUBBLICI CORROTTI DOVREBBE ESSERE PREVISTO L'ERGASTOLO.

Invece si depenalizza il falso in bilancio,per le grandi truffe si rischia solo qualche anno ammesso che il truffatore viva fino alla fine del processo che dura 20 anni e quando questo capita nella peggiore delle ipotesi rischia la detenzione domiciliare perchè ammalato spesso immaginario.
Ricordate De Lorenzo, solo dopo qualche mese è uscito dalla galera.
E' di questi giorni l'informazione che abbiamo avuto che un Km di autostrada costa 10 volte di più della media europea,che la Sanità costa 6 volte di più,è di tutti i giorni che si abbiamo notizia di opere pubbliche che date in appalto per un importo alla fine hanno sempre costi innumerevoli volte superiori.

In TV trasmettono sempre i vari parassiti ma hanno dimenticato di mettere il più grande dei parassiti della collettività : I POLITICI

Enzo Maiorana
Presidente Noi Meridionali

Commenti