Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

PAGARE LE TASSE MA PER I CORROTTI PREVEDERE L'ERGASTOLO

In questa nostra Italia l'invito del Governo a pagare le tasse ha il sapore che avrebbe per Natale l'invito ai tacchini a non scappare!
07/03/2012 - Diceva Pannella quando era giovane che era a favore degli evasori perchè "Visto come in Italia vengono usati i soldi dei contribuenti è meglio che li spenda chi realmente li guadagna". Sarebbe civile pagare le tasse se queste venissero usate per la comunità ma così non è mai stato.

Afferma la Corte dei Conti che in Italia la corruzione costa agli italiani 120 miliardi di euro, quanto 5 finanziarie pesanti!
Abbiamo la tassazione più alta del mondo ma non abbiamo nessun servizio !
In quanto a sperpero delle risorse di tutti di fronte a questi politici anche i famosi Proci alla Corte di Ulisse sembrano dei dilettanti!
CERTO CHE VOGLIAMO PAGARE LE TASSE MA PER I POLITICI E FUNZIONARI PUBBLICI CORROTTI DOVREBBE ESSERE PREVISTO L'ERGASTOLO.

Invece si depenalizza il falso in bilancio,per le grandi truffe si rischia solo qualche anno ammesso che il truffatore viva fino alla fine del processo che dura 20 anni e quando questo capita nella peggiore delle ipotesi rischia la detenzione domiciliare perchè ammalato spesso immaginario.
Ricordate De Lorenzo, solo dopo qualche mese è uscito dalla galera.
E' di questi giorni l'informazione che abbiamo avuto che un Km di autostrada costa 10 volte di più della media europea,che la Sanità costa 6 volte di più,è di tutti i giorni che si abbiamo notizia di opere pubbliche che date in appalto per un importo alla fine hanno sempre costi innumerevoli volte superiori.

In TV trasmettono sempre i vari parassiti ma hanno dimenticato di mettere il più grande dei parassiti della collettività : I POLITICI

Enzo Maiorana
Presidente Noi Meridionali

Commenti