La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

PALERMO, MANIFESTAZIONE DEL PSI A VILLA IGIEA CON NENCINI E VIZZINI

Palermo, 1 marzo 2012 - Domenica 4 marzo alle ore 9,30 presso la sala convegni del Grand Hotel Villa Igiea si terrà una manifestazione del Partito Socialista Italiano sul tema “La nuova questione meridionale di Palermo:
Mezzogiorno e Mediterraneo”, che sarà conclusa dal senatore Carlo Vizzini e dal segretario nazionale del partito Riccardo Nencini.
Secondo Antonio Matasso, segretario provinciale del Psi di Palermo, che dopo un incontro con il suo omologo del Pd Enzo Di Girolamo ha annunciato la partecipazione dei socialisti alle primarie del centro-sinistra, «la federazione socialista palermitana sarà accanto a Carlo Vizzini nel suo progetto di governo per la città, rivolto in primo luogo ai riformisti».

Commenti