Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

S. STEFANO DI CAMASTRA: AVVIATO L’ESAME DEGLI INFISSI DELL’I.T.C. “FLORENA”

MESSINA, 09/03/2012 - Il dirigente del 4° Dipartimento 2^ Unità operativa “Ufficio edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello ha pubblicato il verbale di gara n. 500 relativo all’avvio dell’esame
riguardanti le offerte per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione degli infissi esterni a piano terra e primo piano dell’I.T.C. “Florena” nel Comune di S. Stefano di Camastra.
L’importo a base d’asta è di duecentoquattordicimila 716,75 euro. I plichi pervenuti entro il termine fissato sono stati 15, le ditte risultano tutte ammesse. Il presidente di gara ha sospeso la seduta in attesa di avviare la procedura di richiesta delle giustificazioni al ribasso offerto nei confronti di tutte le ditte che hanno superato la soglia prevista per legge.
............
La Terza Commissione consiliare convocata dal presidente Giuseppe Lombardo lunedì 12 marzo 2012, alle ore 10, con il seguente ordine del giorno: · Approvazione aggiornamento 2011/2013 del Programma Triennale delle OO.PP. ed elenco annuale 2011. Audizione assessore Giuseppe Di Bartolo e dirigente Vincenzo Carditello.

La Quinta Commissione consiliare convocata dal presidente, Biagio Bonfiglio, Lunedì 12 marzo 2012, alle ore 12, con il seguente ordine del giorno:

• Restituzione del materiale cartaceo depositato presso l’Ufficio di Stato di Palermo. Convocazione conferenza programmatica.

Commenti