La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

S. STEFANO DI CAMASTRA: AVVIATO L’ESAME DEGLI INFISSI DELL’I.T.C. “FLORENA”

MESSINA, 09/03/2012 - Il dirigente del 4° Dipartimento 2^ Unità operativa “Ufficio edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello ha pubblicato il verbale di gara n. 500 relativo all’avvio dell’esame
riguardanti le offerte per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione degli infissi esterni a piano terra e primo piano dell’I.T.C. “Florena” nel Comune di S. Stefano di Camastra.
L’importo a base d’asta è di duecentoquattordicimila 716,75 euro. I plichi pervenuti entro il termine fissato sono stati 15, le ditte risultano tutte ammesse. Il presidente di gara ha sospeso la seduta in attesa di avviare la procedura di richiesta delle giustificazioni al ribasso offerto nei confronti di tutte le ditte che hanno superato la soglia prevista per legge.
............
La Terza Commissione consiliare convocata dal presidente Giuseppe Lombardo lunedì 12 marzo 2012, alle ore 10, con il seguente ordine del giorno: · Approvazione aggiornamento 2011/2013 del Programma Triennale delle OO.PP. ed elenco annuale 2011. Audizione assessore Giuseppe Di Bartolo e dirigente Vincenzo Carditello.

La Quinta Commissione consiliare convocata dal presidente, Biagio Bonfiglio, Lunedì 12 marzo 2012, alle ore 12, con il seguente ordine del giorno:

• Restituzione del materiale cartaceo depositato presso l’Ufficio di Stato di Palermo. Convocazione conferenza programmatica.

Commenti