Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

SAN FRATELLO, LA PRO LOCO ORGANIZZA LA MOSTRA DI PASQUA

San Fratello (Me), 30/03/2012 - Vi segnalo un'iniziativa importante alla quale l'ACM ha aderito: la mostra collettiva organizzata dalla Pro Loco di San Fratello durante il periodo pasquale.
La Pro Loco di San Fratello invita tutti gli artisti del comprensorio a partecipare con al massimo due opere alla collettiva che si terrà a partire da Martedì 3 Aprile 2012, con inaugurazione alle ore 18.00.
Le opere vanno consegnate entro le ore 17 di sabato 31 Marzo 2012 presso la sede del vecchio Comune di San Fratello, nel centro del paese. Per ulteriori info: Pro Loco San Fratello Felicia Oriti 328.4697503.

Farid Adly
presidente ACM

Commenti