Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

AUTOSTRADA: GALLERIE TRACOCCIA E SCIANNINA, RIPRISTINO ILLUMINAZIONE CON USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 26-4-2012 -Questa sera e domani sera, saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie Tracoccia e Sciannina della autostrada Messina Palermo, e, per l’occasione si procederà, anche, al ripristino della segnaletica di delimitazione del doppio senso di circolazione.

GLI INTERVENTI SARANNO EFFETTUATI SOLTANTO IN NOTTURNA, dalle ore 22 fino alle ore 6 del giorno successivo.
Pertanto, stasera 26 aprile, gli utenti – provenienti da Messina e diretti verso Palermo - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rometta e rientrare allo Svincolo di Milazzo. Invariata la viabilità in senso opposto.
Domani sera, 27 aprile, gli utenti - provenienti da Palermo e diretti verso Messina - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Milazzo e rientrare allo Svincolo di Rometta. Invariata la viabilità in senso opposto.
Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino
Le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.
Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti