Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

AUTOSTRADA: GALLERIE TRACOCCIA E SCIANNINA, RIPRISTINO ILLUMINAZIONE CON USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 26-4-2012 -Questa sera e domani sera, saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie Tracoccia e Sciannina della autostrada Messina Palermo, e, per l’occasione si procederà, anche, al ripristino della segnaletica di delimitazione del doppio senso di circolazione.

GLI INTERVENTI SARANNO EFFETTUATI SOLTANTO IN NOTTURNA, dalle ore 22 fino alle ore 6 del giorno successivo.
Pertanto, stasera 26 aprile, gli utenti – provenienti da Messina e diretti verso Palermo - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rometta e rientrare allo Svincolo di Milazzo. Invariata la viabilità in senso opposto.
Domani sera, 27 aprile, gli utenti - provenienti da Palermo e diretti verso Messina - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Milazzo e rientrare allo Svincolo di Rometta. Invariata la viabilità in senso opposto.
Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino
Le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.
Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti