Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

CIESSE VOLLEY, ULTIMA PARTITA IN CASA CONTRO LA MEDICAL CENTER POTENZA

Brolo (Me), 26/04/2012 - Ultima partita in casa della regular season per la Ciesse che, Sabato prossimo 21 aprile, con inizio alle ore 18.00, ospiterà in via Quasimodo la Medical Center Potenza.


In occasione dell’incontro con i lucani, la Ciesse presenterà ufficialmente, al pubblico presente ed ai propri tifosi, la Coppa Italia conquistata nella Final Four di Brescia lo scorso 6-7 aprile.

La Medical Center, dopo la sconfitta ad opera della Ciesse nel girone di andata, che di fatto ha escluso i lucani dalle zone nobili della classifica, ha inanellato una serie di sconfitte, vincendo solo con il fanalino di coda MyMamy Reggio Calabria. Infortuni e cessioni di prestigio (Guerrieri e Calonico), hanno falcidiato la squadra di coach Dalù che, sabato prossimo, dovrebbe poter schierare sul parquet di Brolo, Parisi in cabina di regia, Gribov opposto, Turano e Pecoraro coppia di centrali, Bellini e Sambucci martelli, Cavaccini nel ruolo di libero. A disposizione vi saranno Alamprese, Tancredi, Brienza e Galante.

La Ciesse, reduce dalla bella vittoria esterna sulla Pubbliemme Pizzo che ha consentito a Lotito e compagni di conquistare matematicamente i play off, proverà a sfruttare l’ultima partita in casa per incamerare l’intera posta in palio ed incrementare il suo coefficiente in vista dell’assegnazione dei posti nella griglia dei play off. Tutti abili ed arruolabili gli uomini a disposizione di coach Romeo, con l’aggiunta in rosa del giovanissimo Giorgio Guglielmo, cl.’96, proveniente dal settore giovanile allenato da Omar Pelillo ed aggregato alla prima squadra ormai stabilmente da qualche settimana. A scendere in campo, pertanto, saranno Laterza regista, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino al centro, capitan Lotito ed Argilagos martelli-ricevitori, Scolaro libero. A disposizione di Romeo vi saranno Limberger, Maiorana, Riolo, Percoco, Muscarà e Guglielmo.

Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Francesco Salerno di Gela (1°) e Pierluigi Condorelli di Modica.

Commenti