Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“COSTRUIRE LA POLITICA CHE NON C’È”, SE NE DISCUTE CON MONS. MOGAVERO

“Costruire la politica che non c’è”. Domani se ne discute con mons. Domenico Mogavero, esponente di grande prestigio della Conferenza episcopale italiana. A coordinare i lavori il presidente di Nuova Politica Pierangelo Grimaudo

Messina, 27 aprile 2012 - Dare vita ad una proposta politica forte capace di interpretare le sensibilità emergenti nella società italiana. È l’obiettivo dell’associazione “Nuova Politica” presieduta dal professor Pierangelo Grimaudo, che dopo il convegno sui trasporti del 24 marzo scorso ha deciso di dare vita ad una serie di appuntamenti con i rappresentanti della cultura cattolica, laica riformista e liberale chiamati ad un tavolo comune per reinterpretare in chiave attuale il patrimonio di valori di libertà, equità e bene comune radicati nella società italiana. "Costruire la politica che non c'è" è il tema del primo incontro, al quale parteciperà il Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero, che si terrà domani sabato 28 aprile alle 10 presso il Monte di Pietà.

Commenti