Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

OSPEDALE DI S. AGATA DI MILITELLO: DOMANI ATTIVITÀ RIDOTTA PER MANCANZA ENERGIA ELETTRICA DALLE 8 ALLE 16

Messina, 23/04/2012 - La Direzione Sanitaria dell’Ospedale di S. Agata di Militello rende noto che domani, martedì 24 aprile, a causa di un nuovo blocco dell’erogazione dell’energia elettrica previsto dall’Enel dalle 8 alle 16, saranno sospese per quella fascia oraria le attività dell’Unità di Radiologia e in generale sarà limitata l’attività assistenziale.

L’utenza, pertanto, è ancora una volta invitata, nelle ore del programmato blocco della corrente elettrica, a rivolgersi presso altre strutture.

Commenti