Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI, MARE SICURO CON LA GUARDIA COSTIERA

L'Amministrazione Comunale di Patti, ed in particolare l'assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili, in collaborazione con la Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Milazzo, ha organizzato un incontro con gli alunni delle scuole Medie ''Luigi Pirandello'' e ''Vincenzo Bellini'', sul tema ''La Prevenzione ed il Corretto uso del Mare''.

L'incontro, inserito nella Campagna di Sensibilizzazione ''Mare Sicuro 2012'' promossa dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, si terrà martedì 17 Aprile alle ore 10:30 presso i locali dell'ex Convento San Francesco.
L'iniziativa mira a sensibilizzare i giovani alla prevenzione degli incidenti sulla spiaggia ed in mare, al corretto uso delle spiagge e al rispetto del mare.
Patti, 14 aprile 2012

Commenti