Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VILLAFRANCA TIRRENA: ASSEGNATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

MESSINA, 04/04/2012 - Il 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Valorizzazione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato il verbale di gara n. 705 del 30 marzo 2012 relativo ai lavori di adeguamento degli impianti del Palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

Le offerte pervenute sono state 2, tutte ammesse all’esame della Commissione di gara. La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 17,3436%.
Il suddetto verbale di gara è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 24 del 2 aprile 2012 e si è proceduto all’aggiudicazione dei lavori.
L’importo del progetto è di ventimila euro di cui dodicimila 600 euro per lavori a base d’asta. La Giunta provinciale, nella seduta del 23 marzo 2012, ha approvato la deliberazione n. 68 avente ad oggetto: «Giudizio “Provincia regionale di Messina c/Sofi Santi”. Sentenza n. 567/11 del Tribunale di Messina. Autorizzazione al sig. presidente a proporre appello»

Commenti