Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

VILLAFRANCA TIRRENA: ASSEGNATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

MESSINA, 04/04/2012 - Il 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Valorizzazione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato il verbale di gara n. 705 del 30 marzo 2012 relativo ai lavori di adeguamento degli impianti del Palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

Le offerte pervenute sono state 2, tutte ammesse all’esame della Commissione di gara. La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 17,3436%.
Il suddetto verbale di gara è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 24 del 2 aprile 2012 e si è proceduto all’aggiudicazione dei lavori.
L’importo del progetto è di ventimila euro di cui dodicimila 600 euro per lavori a base d’asta. La Giunta provinciale, nella seduta del 23 marzo 2012, ha approvato la deliberazione n. 68 avente ad oggetto: «Giudizio “Provincia regionale di Messina c/Sofi Santi”. Sentenza n. 567/11 del Tribunale di Messina. Autorizzazione al sig. presidente a proporre appello»

Commenti