Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

VILLAFRANCA TIRRENA: ASSEGNATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

MESSINA, 04/04/2012 - Il 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Valorizzazione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato il verbale di gara n. 705 del 30 marzo 2012 relativo ai lavori di adeguamento degli impianti del Palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

Le offerte pervenute sono state 2, tutte ammesse all’esame della Commissione di gara. La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 17,3436%.
Il suddetto verbale di gara è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 24 del 2 aprile 2012 e si è proceduto all’aggiudicazione dei lavori.
L’importo del progetto è di ventimila euro di cui dodicimila 600 euro per lavori a base d’asta. La Giunta provinciale, nella seduta del 23 marzo 2012, ha approvato la deliberazione n. 68 avente ad oggetto: «Giudizio “Provincia regionale di Messina c/Sofi Santi”. Sentenza n. 567/11 del Tribunale di Messina. Autorizzazione al sig. presidente a proporre appello»

Commenti