Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

COINRES: RUSSO A D'ALIA, GRAZIE PER INTERROGAZIONE A MONTI

Palermo, 23 maggio 2012 - "Il senatore Gianpiero D'Alia, nell' interrogazione rivolta al premier Monti e al ministro Cancellieri in cui chiede di valutare se esistano le condizioni per sciogliere il Coinres, non manca di ricordare le minacce di cui fui destinatario nella mia veste di assessore regionale all'Energia e ai servizi di pubblica utilita', sottolineando anche il fatto che, le mie denunce, mi costrinsero a vivere per diverso tempo sotto tutela. E' per questo che oggi sento di rivolgere a lui un sentito ringraziamento".

Cosi' l'assessore regionale alle Infrastruttuire e alla Mobilita', Pier Carmelo Russo, ha voluto commentare l'iniziativa del capogruppo dell'Udc al Senato e componente della Commissione parlamentare antimafia.

Commenti